Controlla fra le nostre domande frequenti e trova la soluzione al tuo problema

Per cambiare la password di accesso alla piattaforma è sufficiente entrare nell’area Impostazioni » Impostazioni Personali e nel campo Cambia Password digitare la nuova password scelta.
Il procedimento è molto simile al cambio della password. Nell’area Impostazioni » Impostazioni Personali è possibile personalizzare il proprio nome, cognome e avatar. Clicca su Nome, Cognome per cambiarli e sulla tua foto per aggiornare l’Avatar.
Certo, hai due modi per impostare YouNeed in lingua inglese.
  • In alto a destra, nell’area personale, accanto al proprio nome, cognome e avatar clicca la freccia del menu, apparirà un menu. Scegli la voce Lingua. Da lì sarà possibile scegliere Italiano o Inglese.
  • Nell’area Impostazioni » Impostazioni Piattaforma, clicca “Cambia Lingua” e selezionate la lingua inglese.
Certo. Nell’area Impostazioni » Impostazioni Piattaforma, sotto la voce “Formato Data/Ora” è possibile modificare il formato dell’ora e la visualizzazione della data che preferisci.
Nell’area Impostazioni » Impostazioni Notifiche seziona “Opzioni”. Da qui è possibile attivare/disattivare gli avvisi sonori e impostare la durata delle notifiche desktop scegliendo più tipologie di durata.
Per questa tipologia di azione è necessario contattare i nostri operatori.
Semplice. Entra nell’area Amministrazione » Utenti e Gruppi; nella casella “Gruppi” clicca sull’icona per modificare i vari parametri.
Puoi verificare tutte le tipologie di permessi per i tuoi utenti da: Amministrazione » Impostazioni Avanzate – Permessi. Da qui seleziona l'utente che desideri e modifica i vari permessi selezionando/deselezionando le varie aree di accesso o funzioni.