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Il servizio sveglia permette di programmare in modo automatico una chiamata che parte dal centralino ad un numero interno. Per rendere attivo tale servizio occorre abilitarlo spuntando l'apposita casella posta a fianco della voce “Abilitato”.
Per impostare una nuova sveglia bisogna cliccare il tasto visibile sulla sinistra non appena aperta questa sezione. Il servizio è personalizzabile impostando orario, interno da chiamare, giorni attivi.
Per modificare una sveglia cliccare il tasto e modificare le impostazioni. Per cancellarla, invece, cliccare sul tasto e confermare dando l'OK.
Certamente. È possibile farlo accedendo al Registro Chiamate. Da questa sezione è possibile selezionare un interno, una data “Dal – al” e una determinata fascia oraria per le singole date. Una volta impostati tutti i campi basta cliccare sul pulsante “Cerca” per vedere tutti i dettagli di chiamata di un interno.
Un utente con il relativo permesso abilitato Amministrazione » Impostazioni avanzate – Permessi ha la possibilità di personalizzare i costi da applicare ad una chiamata. Di default vengono fornite alcune regole che riguardano tutti i numeri fissi e mobili italiani ma tuttavia esse possono essere modificate andando su Impostazione Costi e cliccando su ed eliminate cliccando su .
Si. Basta andare su Impostazione Costie cliccare sul tasto Ripristina in altro a destra.