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Nell’area Gestione Centralino » Impostazioni Segreteria Centralino tramite l’icona un utente abilitato ha la possibilità di impostare le chiamate in entrata dirette al numero di centralino, secondo una certa fascia oraria e per certi giorni della settimana.
NOTA: se un centralino possiede più sedi è possibile selezionarne una tramite menù a tendina e gestirne le varie regole singolarmente.
Significa inoltrare la chiamata in ingresso ad un altro numero di telefono che puoi indicare nel campo Inoltra a.
È possibile scegliere di deviare la chiamata: sempre, quando il centralino è occupato oppure quando la chiamata non riceve alcuna risposta. Infine è possibile deviare specifiche chiamate provenienti da un numero telefonico selezionando le opzioni presenti a fianco la voce “Se chiamante”.
Selezionando questa opzione si sceglie di attivare un messaggio audio registrato nella sezione Messaggi Audi per il centralino, pertanto, una persona che chiama ascolterà il messaggio audio impostato e potrà lasciare un messaggio vocale che sarà visualizzabile nella sezione “Messaggi Ricevuti”. Attivando la “Casella vocale” è possibile selezionare le opzioni “Sempre”, “Occupato” e “Non risposto”.
Selezionando e attivando questa opzione la persona che chiama il numero di centralino ascolterà un messaggio audio preimpostato ma non potrà lasciare nessun messaggio vocale.
Certo. Da Impostazioni Segretaria Centralino » Messaggi Audio è possibile visualizzare dal menu a tendina, quale messaggio audio è attualmente in uso per la casella vocale e risponditore nelle varie sedi.
Si, gestisci la segreteria da Gestione centralino » Impostazioni Segretaria Centralino selezionarne una tramite menu a tendina e gestirne le varie regole singolarmente.
Nell’area Gestione centralino » Messaggi Ricevuti è possibile accedere a tutti i messaggi audio ricevuti nel centralino telefonico. Quando si riceve un messaggio audio, questo verrà segnalato con una notifica.
NOTA: Per poter ricevere un messaggio bisogna attivare la funzionalità “Casella Vocale” da Gestione Centralino » Impostazioni Segreteria Centralino